Home Videogiochi News Need for Speed Unbound Volume 2 – Annunciata la prima espansione con diversi contenuti

Need for Speed Unbound Volume 2 – Annunciata la prima espansione con diversi contenuti

Criterion Games ha annunciato la prima espansione Need for Speed Unbound Volume 2, che verrà lanciata il 21 marzo, e che porterà nuovi modi per confrontarsi e competere con la squadra in Lakeshore Online. Potrete raggiungere la recensione di Need for Speed Unbound da questo link.

Primo di una serie di aggiornamenti successivi al lancio, il Volume 2 introdurrà nuovi aggiornamenti, nuovi eventi e sfide quotidiane per guadagnare XP, Bank e nuove corse, come “The Ultimate Luxury”.

In Need for Speed Unbound – Volume 2, i giocatori avranno accesso a nuove funzionalità e nuove ricompense, tra cui nuove corse, cosmetici e altro ancora. L’aggiornamento offre anche nuovi modi di competere sulle strade di Lakeshore con sfide quotidiane, una varietà di nuove playlist ed eventi – con poliziotti che si aggirano per le strade in multiplayer – e il nuovo DLC Keys to the Map.

L’elenco di tutti gli entusiasmanti contenuti in arrivo in Need for Speed Unbound – Volume 2 è riportato di seguito:

  • Nuovi modi di affrontare le strade: Godetevi una pletora di contenuti aggiuntivi, tra cui gli Eventi Endurance e le nuovissime Gare Rumble. I giocatori possono anche provocare i poliziotti in emozionanti inseguimenti multigiocatore ad alta velocità con l’aiuto degli amici, o cambiare le carte in tavola e giocare contro di loro per ottenere ricompense più grandi.

  • Più modi di giocare: Gareggiate in 40 nuove sfide, tra cui 3 sfide giornaliere per ottenere ricompense come XP e Bank; i giocatori possono anche affrontare i nuovi circuiti Hot Laps per un’intensa corsa di 30 secondi, mentre corrono contro il tempo per guadagnare nuove ricompense. I nuovi Eventi Playlist aggiungono ancora più varietà al gioco; completate le Playlist per ottenere grandi ricompense, tra cui una rara Lotus Emira Balmain Edition personalizzata.

  • Ricompense: I giocatori possono sfoggiare il loro stile sulle strade di Lakeshore con nuovi effetti di guida, pose, adesivi e altro ancora.

  • DLC Keys to the Map: Disponibile al prezzo di 4,99 euro, questo contenuto scaricabile rivela la posizione sulla mappa di tutti i 260 oggetti da collezione (100 orsi, 80 opere d’arte e 80 cartelloni) e delle 160 attività. Include anche un esclusivo pacchetto di abbigliamento “Fury and Zen”, che comprende una giacca, una T-shirt, una tuta e un berretto.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425