Home Videogiochi News Call of Duty 2020 sarà rivelato con molto ritardo

Call of Duty 2020 sarà rivelato con molto ritardo

Lo scorso 11 giugno 2020 Sony ha mostrato la line up di PS5 con l’evento digitale intitolato The Future of Gaming. Tra i titoli assenti non possiamo non nominare il nuovo Call of Duty, al momento conosciuto con il nome di Call of Duty 2020. In effetti si tratta di una decisione piuttosto strana considerando che ogni nuovo capitolo della serie Activision viene annunciato annualmente tra i mesi di maggio e giugno. Tra l’altro la stessa Activision collabora con PlayStation dal 2015 sui diritti di marketing e sulla promozione di contenuti bonus dedicati a Call of Duty. E’ proprio per questo motivo che molti utenti si sarebbero aspettati novità su Call of Duty 2020. Novità che, purtroppo, non sono giunte.

Stando a quanto riportato da Jason Schreier, che ha già divulgato informazioni su Call of Duty in passato, l’annuncio del nuovo Call of Duty potrebbe arrivare con molto ritardo.


L’editore di Eurogamer avrebbe addirittura affermato che dovremo aspettare “più tempo di quello che potremmo pensare“.


Nonostante ciò, al termine della conferenza Sony, sono intervenuti lo Studio Lead di Treyarch e lo Studio Head di Infinity Ward che hanno parlato della loro eccitazione per l’arrivo di Playstation 5.
Patrick Kelly, capo dello studio di Infinity Ward, ha infatti affermato di non vedere l’ora che arrivi PlayStation 5 entro la fine dell’anno. In attesa dell’annuncio ufficiale vi ricordiamo che nelle ultime settimane sono emersi molti rumor sul nuovo gioco Treyarch. I più sembrano confermare che il nuovo titolo sarà Call of Duty: Black Ops Cold War e che conterrà la tanto amata modalità Zombies.

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425