Home Videogiochi News Call of Duty Mobile – Nuovi dettagli su pass battaglia, supporto ai joypad e Zombie

Call of Duty Mobile – Nuovi dettagli su pass battaglia, supporto ai joypad e Zombie

A pochissimi giorni dal lancio di Call of Duty Mobile, fissato per l’1 ottobre su iOS e Android, veniamo a conoscenza di alcuni nuovi dettagli sul gioco.

Call of Duty Mobile è un free to play per smartphone e tablet, sviluppato da Tencent e che vuole portare l’adrenalinica esperienza di Call of Duty su tutti i dispositivi mobile. Il gioco, inizialmente, avrà una battle royale inedita con un sistema di classi per i giocatori, e un multigiocatore tradizionale che recupererà alcune apprezzate ambientazioni dalle serie Modern Warfare e Black Ops come Nuketown, Firing Range, Standoff, Crash e Crossfire.

A pochi giorni dal lancio globale, iniziamo a conoscere più nel dettaglio alcuni dettagli del gioco, tra i quali il pass battaglia. Anche Call of Duty Mobile si adegua infatti alla recente moda del panorama ludico, avviata con gran successo da Fortnite, e avrà a disposizione un pass battaglia per riscattare ricompense in-game. Resta da capire però se Tencent deciderà di introdurlo da subito al lancio ufficiale del gioco, o se la cosa sarà più graduale. Qui sotto potete vedere alcune immagini del recente update del pass battaglia per la Stagione 1.

https://twitter.com/CODMobileLeaks/status/1177746554410733569

Una nuova schermata di gioco scovata il 27 settembre rimanda inoltre ad una feature che molti giocatori si chiedevano se sarebbe mai stata inclusa, e cioè il supporto ai controller. Stando a questo primo leak, sembra proprio che Call of Duty Mobile godrà del supporto ai joypad, che includeranno sia il pad di Xbox One che il dualshock di PS4 come confermato dall’account Twitter Call of Duty: Mobile News & Leaks nei commenti.

https://twitter.com/CODMobileLeaks/status/1177688078519095296

Si torna inoltre a parlare della chiacchierata modalità Zombies di Call of Duty Mobile, annunciata inizialmente ma che al lancio non sarà presente. Gli sviluppatori, interrogati su questa terza modalità, si sono detti fiduciosi di poter lanciare Zombies in occasione di Halloween, quando ci sarà forse anche un evento dedicato. Per il momento, però, nessuna ulteriore informazione. Nel frattempo, alcuni giorni fa sono state scovate alcune schermate di gioco proprio relative alla modalità Zombies.

https://twitter.com/CODMobileLeaks/status/1175478725518987264

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425