Crash Team Racing Nitro Fueled – L’estrema personalizzazione protagonista del nuovo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Maggio 2019

È stato lanciato da pochi minuti un nuovo trailer di Crash Team Racing: Nitro Fueled, il remake di CTR ad opera di Beenox che conterrà anche personaggi e gare dal successore del gioco, Crash Nitro Kart.

Nel nuovo trailer possiamo ammirare, ancora una volta, l’estrema personalizzazione che potremo applicare ai kart e ai personaggi di CTR Nitro Fueled. Beenox sembra essersi ispirata in gran parte alla serie Mario Kart, ma nel gioco che sarà disponibile dal 21 giugno su PS4, Switch e Xbox One possiamo vedere anche inediti elementi come le decalcomanie per i veicoli.

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL REMAKE DI CTR A PREZZO SCONTATO!

Le skin per i personaggi, inoltre, sembrano essere davvero tantissime, ma non è ancora chiaro se saranno contenuti conquistabili in gioco o acquistabili tramite microtransazioni.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.