CTR Nitro Fueled – Beenox svela il nuovo Gran Premio che debutterà domani

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Gennaio 2020

È tempo di un nuovo Gran Premio per Crash Team Racing: Nitro Fueled, il racing game sviluppato da Beenox uscito su PS4, Xbox One e Switch lo scorso giugno.

Il nuovo Rustland Grand Prix è dedicato ad un capitolo ormai dimenticato della serie, Crash Bandicoot XS per Game Boy Advance, e introdurrà infatti il personaggio di Megamix. Si tratta di un abominio nato dalla fusione di alcuni dei principali villain del buon Crash, che si unirà al roster dei personaggi già giocabili su questo apprezzatissimo remake.

Come per ogni Gran Premio, anche il Rustland Grand Prix introdurrà, oltre a Megamix, anche tante nuove skin per i personaggi, decalcomanie, kart e oggetti vari per la personalizzazione, oltre all’inedito tracciato Megamix Mania.

Ecco tutte le novità introdotte dal Rustland Grand Prix:

UN NUOVO PERSONAGGIO: è vivo, ed è pronto per correre. Sblocca il più grande errore di Crash, Mega-Mix! Una brutale combinazione mutante tra Dr. Neo Cortex, N. Gin, Tiny Tiger e Dingodile, questo personaggio della storia di Crash Bandicoot è pensato per dare più brivido alla gara.

UNA NUOVA PISTA: un avamposto di acciaio, fuoco, graffiti e metalli pesanti è tutto ciò che rimane nell’arido paesaggio. È Mega-Mix Mania, una pista che ti farà rizzare i capelli!

NUOVI KART: la tua corsa è tutto in questa terra desolata, quindi assicurati di essere all’altezza del tuo compito. Sblocca tre nuovi kart in questa stagione per rendere le cose in pista più emozionanti.

OGGETTI NEL PIT STOP: L’intimidazione fa parte del gioco, quindi preparati con i nuovi oggetti di personalizzazione disponibili in questo Gran Premio! Sfoggia uno stile industrial-punk con le skin i Paint Jobs e gli adesivi di Rustland. Poi applica al tuo kart le decalcomanie con vernice spray e le ruote.

CLASSIFICA DEI CAMPIONI E DECALCOMANIE: entra nella top 5 nelle classifiche del Gran Premio e vinci la decalcomania con la sigla di Champion Kart e Rustland!

Il debutto per il nuovo GP è fissato per domani, 16 gennaio, alle ore 16:00 italiane.

The world may be coming to ruins Bandicoots, but the race is still on! 🏁 The Rustland Grand Prix includes a new track, characters, items, and challenges. Starting January 16 at 7:00 AM PT (3:00 PM UTC).

Posted by Crash Bandicoot on Wednesday, 15 January 2020

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento