CTR Nitro Fueled – Skin inedite per i personaggi dai leak in rete

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Aprile 2019

Possiamo tranquillamente affermare che si tratta di una notizia che ci aspettavamo, in quanto da come Beenox aveva presentato alcuni contenuti nelle scorse settimane, molti indizi sembravano puntare verso questa direzione.

Nelle ultime ore in rete è circolato un interessante video leak di Crash Team Racing – Nitro Fueled, il remake del classico racing arcade CTR ad opera di Beenox annunciato ai The Game Awards 2018. Il gioco è presente come demo giocabile in alcuni GameStop in America, e un utente è riuscito a filmarne i contenuti e a metterli in rete.

Come vedrete dal video sottostante, possiamo osservare nuove e inedite skin per i personaggi che utilizzeremo su Crash Team Racing, che si uniscono a quelle già annunciate ufficialmente come le skin retrò esclusiva PS4 (le potete vedere qui) e le Electron Skin, bonus di prenotazione per il titolo prodotto da Activision.

Vi ricordiamo che Crash Team Racing – Nitro Fueled uscirà il 21 giugno su PS4, Xbox One e Switch.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.