Cyberpunk 2077, multiplayer sarà simile a quello di Gta Online?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Novembre 2020

Stando agli analisti di M Science, il multiplayer di Cyberpunk 2077 potrebbe somigliare molto a quello di Gta Online.

M Science ha infatti osservato che i maggiori guadagni per CD Projekt RED potrebbero arrivare proprio dalla sua componente online. Questo perchè, come affermato dall’azienda polacca, tale componente sarà arricchita da DLC ed espansioni totalmente gratuiti, proprio come accade in Gta Online. Gli analisti hanno anche affermato che un modello di contenuti a pagamento avrebbe potuto aver successo in un titolo come Cyberpunk 2077. Ciò nonostante, l’unico modo per fare del multiplayer una componente duratura, l’opzione migliore rimane quella di avere una struttura di gioco simile a quella di Gta Online.

10 cose che non sai su Cyberpunk 2077

Sebbene CD Projekt RED abbia già confermato l’assenza di DLC a pagamento e di microtransazioni, dovremo attendere la data di lancio per capire come sarà strutturata la componente online del gioco. Ovviamente dopo l’ultimo rinvio ci auguriamo di poter mettere le mani su Cyberpunk 2077 il prossimo 10 dicembre. Prima di concludere vi ricordiamo che qualche giorno fa CD Projekt RED ha rilasciato il quarto ed ultimo Night Wire.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento