Emergono i primi dettagli sul nuovo Need for Speed, presentazione vicina

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Agosto 2019

Già da mesi sappiamo che entro la fine del 2019 sarebbe stato pubblicato un nuovo capitolo della serie Need for Speed, ma ad oggi non abbiamo ancora visto neppure un’immagine del gioco.

L’assenza del nuovo Need for Speed all’E3 2019 fece preoccupare alcuni fan ansiosi di mettere le mani su un nuovo capitolo del brand, che dopo la mezza delusione di Payback ha bisogno di riprendersi.

Non c’è però da preoccuparsi ulteriormente, perché Electronic Arts ha annunciato che il reveal ufficiale del nuovo Need for Speed avverrà alla GamesCom di Colonia, che si terrà dal 20 al 24 agosto. Per il momento non sappiamo nulla di più del gioco, ma rumor sempre più insistenti indicano che il titolo potrebbe essere Need for Speed: Heat. Niente da fare dunque, se i rumor si rivelassero veri, per chi chiedeva a gran voce un ritorno del sub-franchise Underground, da molti considerato il momento d’oro del racing game di EA.

Le novità di Electronic Arts alla GamesCom 2019 non finiranno con il nuovo Need for Speed. Il colosso americano porterà anche un secondo videogioco ancora non annunciato, che con tutta probabilità sarà Plants Vs. Zombies: Garden Warfare 3.

Per il momento non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale, per vedere finalmente in azione il prossimo capitolo della celebre serie racing.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.