Final Fantasy VII Remake – Il doppiaggio è quasi completo

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Febbraio 2017

A settembre vi avevamo riportato alcune dichiarazioni di Tetsuya Nomura, dove il director di Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake annunciava che il doppiaggio di entrambi i giochi era in corso. L’annuncio era stato dato durante una live streaming e non più riportato da Nomura, ma a quanto pare era tutto vero: Yoshinori Kitase ha oggi dichiarato che il doppiaggio dell’atteso remake di Final Fantasy VII è stato quasi completato.

Il produttore del gioco, rispondendo a diverse domande di Dangeki PlayStation, ha infatti annunciato che i lavori di doppiaggio sul remake sono stati quasi ultimati:

Gli attori hanno quasi terminato il doppiaggio della storia principale. I fan hanno sicuramente ancora in mente il Cloud visto in Final Fantasy VII: Advent Children, ma il gioco si svolge prima di quegli eventi. Sarà una versione più giovane.

Atteso per il momento solamente su PlayStation 4, Final Fantasy VII Remake sarà suddiviso in più episodi quindi è plausibile pensare che il doppiaggio riguardi solamente la prima parte dell’opera.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento