Final Fantasy VII Remake – I prossimi capitoli avranno dei grandi cambiamenti

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Marzo 2020

Il percorso di Final Fantasy VII Remake potrebbe non essere così scontato come molti pensano.

Final Fantasy VII Universe | Genesi, crescita e debutto di un remake storico

Tetsuya Nomura ha confidato, in un nuovo documento di Square Enix dedicato allo sviluppo dell’attesissimo gioco in arrivo il 10 aprile in esclusiva PS4, che i futuri sequel del gioco avranno grandi cambiamenti.

Il director del gioco ha infatti preannunciato che non solo i neofiti di Final Fantasy VII resteranno sorpresi dal titolo, ma anche i fan di vecchia data del brand. Addirittura, Nomura ha confidato che anche coloro che hanno già giocato l’originale gioco su PlayStation e pensano di sapere come proseguiranno le vicende nel remake, potrebbero assistere a imprevedibili colpi di scena.

Offerta
Final Fantasy VII Remake - Sephiroth Dynamic Theme [Esclusiva Amazon.It] - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Final fantasy VII remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra
  • Una reinterpretazione contemporanea della storia che esplora il suo mondo e i suoi personaggi

Insomma, Nomura ci sta dicendo che ha cambiato anche alcuni elementi della storia di Final Fantasy VII Remake, oltre al gameplay e alla struttura generale del gioco? È probabile, in quanto qualcosa del genere è già stato visto nel corso della demo – e ha scatenato polemiche tra i fan. Non lo sapremo però fino al 10 aprile, quando finalmente potremo avere tra le mani l’attesissimo gioco.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento