Need for Speed: Heat accoglie il crossplay tra PS4, Xbox One e PC

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Giugno 2020

Electronic Arts chiude il supporto al suo Need for Speed: Heat con una novità che sicuramente verrà ben accolta dai giocatori: il cross-play.

Da domani, Need for Speed Heat sarà il primo titolo EA ad offrire il servizio di cross-play, grazie al quale i giocatori potranno immergersi nelle scorribande a Palm City giocando su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

In più, Criterion Games ed EA hanno recentemente compiuto un altro passo importante per collegare i giochi e i giocatori su più piattaforme, con il rilascio di Need for Speed Heat su Steam, insieme ai titoli del 2016 Need for Speed e Need for Speed Rivals.

Questo sarà l’aggiornamento finale di Need for Speed Heat, mentre il team di Criterion ha già iniziato a scaldare i motori per sviluppare il prossimo titolo di Need for Speed.

Vi ricordiamo, prima di lasciarvi, che da pochi giorni EA ha annunciato le nuove date dell’evento EA Play Live 2020, che si terrà interamente in forma digitale.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento