Nuovo Need for Speed in arrivo, non molto presto però…

Di Mark
29 Maggio 2019

EA ha confermato che quest’anno vedremo un nuovo capitolo della serie Need for Speed per il quale, però, ci sarà ancora molto da aspettare dal momento che non verrà mostrato all’ EA Play 2019.

Nel post del forum ufficiale, il team ha ricordato che questo è il 25° anniversario del franchise e ha dichiarato che nonostante i molti bei ricordi di questi anni, gli occhi siano tutti puntati verso il futuro.

Il team prosegue poi dicendo: “Faremo qualcosa questo giugno? Semplicemente no” . Il chiaro riferimento all’ imminente EA Play, tuttavia, non smorza l’aria di entusiasmo dato che il post conferma il 2019 come anno di uscita. “Sarà rilasciato quest’anno ? Si.”.

We have a DrE3am – Electronic Arts all’E3 2019

Ad ogni modo, il loro intento è quello di mettere sul mercato un gioco basato sull’alta velocità veramente memorabile del quale non vedono l’ora di svelare tutti i dettagli.

Il gioco conta più di ogni cosa – un sentimento che scommettiamo voi condividiate con noi”.

Voi cosa ne pensate ? Lo state aspettando ?

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo