Home Videogiochi News PES 2020, arriva la licenza ufficiale della Serie B!

PES 2020, arriva la licenza ufficiale della Serie B!

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che la licenza ufficiale della Serie B (Serie BKT), la seconda divisione di calcio italiana, sarà presente in esclusiva in eFootball PES 2020, rendendolo l’unico videogioco di calcio per console e mobile ad avere l’intera Serie B presente al suo interno.

L’accordo di licenza tra KONAMI e la Serie BKT permetterà di avere in eFootball PES 2020 per PC e console, nel corso del mese corrente, il logo del campionato, il trofeo e tutti i loghi ad esso associati, le tenute di gioco ufficiali e i nomi delle squadre tramite un contenuto digitale scaricabile gratuito.

Gli stessi contenuti della Serie B saranno anche presenti nell’aggiornamento di eFootball PES 2020 per mobile che sarà disponibile prossimamente.

Quest’anno, grazie a numerosi nuovi accordi su licenza, tra cui quello con la Juventus e la Serie A TIM, eFootball PES 2020 continua a far crescere la sua reputazione come il più realistico ed autentico gioco di calcio.

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment, B.V. ha commentato, “Il nostro impegno nell’assicurarci campionati e licenze di squadre per eFootball PES vuole andare oltre i campionati e le squadre top. Il nostro obiettivo è quello di ricreare la migliore esperienza di gioco possibile che includa anche le gioie e le sofferenze delle promozioni e delle retrocessioni. Il nostro accordo in esclusiva con il campionato di Serie BKT è un segno chiaro di questo impegno e non possiamo che essere felici di questo.”

eFootball PES 2020 è disponibile per l’acquisto per PlayStation 4, Xbox One, e PC STEAM sia in versione fisica che digitale.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425