Home Videogiochi News Red Dead Online: aggiornamento ricco di novità in arrivo

Red Dead Online: aggiornamento ricco di novità in arrivo

L’aggiornamento in arrivo il 26 febbraio 2019 porterà delle novità non da poco all’interno di Red Dead Redemption 2, in particolare alla sua modalità online.

Innanzitutto, la patch in questione si propone di introdurre nuove misure per limare alcuni punti deboli del gioco, aggiustare alcune armi, tra cui il Varmint, e rinfrescare il mondo attorno al giocatore rendendolo più vivo e attivo.

Passando invece alle novità più accattivanti, vedremo nuovi eventi free roam, gare e nuove modalità in cui i giocatori avranno modo di scontrarsi gli uni con gli altri. Tra queste ultime segnaliamo in particolare “Fool’s Gold“, ossia una missione in cui i giocatori avranno a disposizione delle armature fatte completamente d’oro per proteggersi dai colpi nemici. Sopravvivere all’interno di tale armatura, ma anche distruggere quella altrui, sarà la fonte di punti per ottenere la vittoria finale. Per quanto riguarda le altre modalità, per il momento ne conosciamo altre tre “Up In Smoke“, “Spoils Of War” e “Plunder“, per le quali verranno rilasciati più dettagli nei prossimi giorni.

Anche le gare avranno una nuova variante, in cui si dovrà sparare da cavallo a dei bersagli mentre si corre verso la linea del traguardo.

Tra le sfide competitive fanno la loro comparsa anche quelle relative alla pesca, che saranno divise per tipo: in base ad esso, i giocatori potranno essere equipaggiati di tutto il necessario per competere nel modo più equilibrato possibile, senza curarsi, inoltre, di rovinare i propri oggetti personali.Vince, naturalmente, chi cattura il pesce più pesante.

Ci saranno inoltre nuovi capi di abbigliamento da poter comprare (con alcuni elementi presenti solo a tempo limitato), nuove armi ed emotes. Ricordo infine che alcuni di questi contenuti saranno esclusiva temporale su PlayStation 4.

Se volete approfondire i dettagli potete trovare tutto quello che cercate qui (in lingua inglese).

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425