Home Videogiochi News [Rumor] Modern Warfare, la minimappa tornerà alla normalità tra poco

[Rumor] Modern Warfare, la minimappa tornerà alla normalità tra poco

Continuano i leak su Call of Duty: Modern Warfare, che a pochi giorni dal lancio ufficiale sta ovviamente facendo parlare molto di sé.

Solo poche ore fa vi abbiamo riportato la presunta lista delle mappe che verranno introdotte tramite DLC gratuiti nel corso dei prossimi mesi, lista che comprende numerosi ritorni di apprezzate ambientazioni del passato come Terminal, Rust, Crash, Vacant e molte altre. La potete recuperare in questa pagina.

L’insider TheGamingRevolution, sempre attivissimo per quanto riguarda i leak provenienti dal mondo di Call of Duty, torna oggi a parlare di uno spinosissimo argomento di Modern Warfare. Non riguarda le controversie politiche degli ultimi giorni, che stanno costando la reputazione del gioco su Metacritic come vi abbiamo raccontato qui, ma riguarda invece la minimappa.

Assente durante i primi giorni della beta di settembre per far posto ad una bussola in stile Battle Royale, la minimappa ha fatto il suo “parziale” ritorno nel secondo weekend del periodo di prova, senza però implementare tutte le classiche funzioni alle quali siamo abituati. Ad esempio, la minimappa, presente in questa forma anche nel gioco uscito da pochi giorni, non evidenzia la posizione dei nemici che sparano, lasciando questo compito alla bussola.

Ebbene, sembra che Infinity Ward sia pronta a tornare sui propri passi e ad accontentare la community. L’insider afferma infatti che la software house sta già lavorando per ripristinare la minimappa tradizionale nel multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare, cosa che avverrà nel mese di novembre con un update in preparazione. Un grande update, a quanto sembra, che potrebbe cambiare non solo questo aspetto del gioco.

https://twitter.com/TheGamingRevoYT/status/1190058976844697600?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1190058976844697600&ref_url=https%3A%2F%2Fcharlieintel.com%2Frumor-mini-map-returning-to-normal-later-in-nov-big-overhaul-to-mw-reportedly-coming%2F57757%2F

State giocando a Call of Duty: Modern Warfare? Come vi state trovando con le novità introdotte da Infinity Ward per il multigiocatore? Siete favorevoli o contrari al ritorno della minimappa tradizionale? Alcuni YouTuber, streamer e giocatori del circuito competitivo si sono espressi negli ultimi giorni sul multigiocatore di Modern Warfare, e a dire il vero i commenti non sono proprio tutto rose e fiori…

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425