Home Videogiochi News Saints Row 3 Remastered è ufficiale, arriverà a maggio!

Saints Row 3 Remastered è ufficiale, arriverà a maggio!

A nove anni dalla sua release originale, Deep Silver ha annunciato oggi che Saints Row The Third è stato completamente rimasterizzato e sarà pubblicato su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 22 Maggio.

Ogni arma è stata rimodellata, ogni macchina è stata ridisegnata e gran parte della città è stata ristrutturata; Saints Row The Third ha ricevuto un restyling completo. Con circa 4.000 asset rimodellati, l’aggiornamento completo è stato sapientemente gestito da Sperasoft, la quale ha trasformato gli ambienti, i modelli dei personaggi e gli effetti visivi con una grafica migliorata grazie ad un nuovo motore di illuminazione.

Inoltre, tutti e tre i pack di missioni di espansione e più di 30 DLC dalla versione originale sono stati rimasterizzati e inclusi nel pacchetto per offrire ore ed ore di gameplay aggiuntivo. L’edizione rimasterizzata ispirerà nuovi giocatori e i fan originali a rivisitare la città rielaborata di Steelport e fare festa nel glorioso mondo dei Saints.

Ecco la sinossi del gioco:

Saints Row The Third Remastered ti dà il controllo dei Saints al culmine del loro potere. Questa è la loro città. Queste sono le loro regole. Rimasterizzata con una grafica migliorata, Steelport, la città originale del peccato, non è mai stata così bella tra sesso, droghe e armi letali.

Anni dopo aver preso Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da banda di strada a marchio di fabbrica, con le proprie sneaker Saints, bevande energetiche Saints e bamboline bobblehead di Johnny Gat, il tutto disponibile nel negozio vicino a te. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. I Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in gioco in tutto il mondo, ha rivolto gli occhi verso i Saints e chiede loro un tributo.

Rifiutando di inginocchiarsi ai Syndicate, inizia la lotta per Steelport, un tempo orgogliosa metropoli, ora ridotta in una città in tumulto sotto il controllo dei Syndicate. Fai paracadutismo con dei carri armati, sferra un attacco aereo contro un satellite messicano contro una banda di wrestling e combatti contro una forza militare altamente addestrata negli scenari di gioco più stravaganti mai visti.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425