Shenmue 3 è stato rinviato a novembre

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Giugno 2019

Deep Silver e YS Net, in una lettera pubblicata e rivolta ai fan, hanno annunciato il doloroso inconveniente: Shenmue 3, gioco annunciato all’E3 2015 e che si apprestava a fare il suo debutto in estate, è stato rinviato a novembre 2019.

Questa la nota che annuncia il rinvio:

Shenmue III sarà pubblicato il 19 Novembre 2019.

Nonostante sia quasi pronto, il titolo ha semplicemente bisogno di qualche piccolo ritocco per poterlo considerare completamente finito. 

Siamo convinti che il tempo in più che avremo a disposizione, ci aiuterà ad offrire una vera esperienza Shenmue, quella che i giocatori in tutto il mondo meritano!

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e la vostra comprensione

Se non avete mai avuto modo di provare Shenmue ma siete incuriositi da questo storico brand, vi invitiamo a considerare l’idea di recuperare l’edizione rimasterizzata dei primi due capitoli uscita lo scorso anno, della quale di seguito trovate la nostra recensione. Si tratta di una serie dall’altissimo valore storico e culturale, e sarebbe buona cosa per ognuno di voi riuscire a considerarne l’importanza.

[Recensione] Shenmue I & II – Ritorno al glorioso passato



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.