Sony annuncia un nuovo modello di PS4

Di Marco "Bounty" Di Prospero
22 Giugno 2015

Sony ha da poco annunciato l’arrivo di un nuovo modello di PS4, il cui nome in codice è CUH-1200. Questo nuovo modello, consumerà circa l’8% in meno e peserà il 10% in meno rispetto ad una Playstation 4 normale. Inoltre, la scocca lucida superiore, sarà rimossa, lasciando spazio ad una scocca dello stesso materiale del resto della console. Per quanto riguarda l’hard disk invece, questo rimarrà di 500 GB. Il modello arriverà sia con il classico colore nero che con la versione bianca. Nessun cambiamento invece, per quanto riguarda il joystick.

ps4 nuovo modello

Inoltre, anche il prezzo d’acquisto di questo nuovo modello sarà lo stesso della versione originale. Vi ricordiamo però, che Sony ha annunciato anche l’arrivo di un altro modello di Playstation 4, che avrà un hard disk di 1 Tb, ovvero 1000 GB. La piattaforma in questione giungerà sugli scaffali dal prossimo 15 Luglio 2015 e, anche in questo caso, il prezzo rimarrà invariato. Nonostante questi modelli abbiano delle differenze rispetto alla versione originale, non possiamo ancora parlare di una versione Slim, di cui Sony non ha ancora fatto parola.

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.