Home Videogiochi News SUPERHOT: In arrivo il sequel ambientato in Giappone su Ps4 e Pc

SUPERHOT: In arrivo il sequel ambientato in Giappone su Ps4 e Pc

Dopo la sua ultima versione in VR ed un’espansione standalone roguelike, l’acclamato indie SUPERHOT è pronto a tornare su PS4 e Pc in un nuovo sequel ambientato interamente in Giappone chiamato SUPERHOT JP. Per chi non lo conoscesse, SUPERHOT è un gioco d’azione dove il tempo avanza ad ogni vostro movimento, ed oltre al suo gameplay veloce e spettacolare, per quanto riguarda le uccisioni, spicca tanto la piccola trama che trasforma il giocatore in un topo da laboratorio nelle mani dei creatori del gioco.

SUPERHOT JP introdurrà una nuova ambientazione giapponese che includerà aree di gioco a tema come antichi castelli di samurai, saune e karaoke bar, il tutto in 15-18 livelli regolari e 3-4 livelli infiniti dove dovrete sopravvivere ai nemici per settare grandi record, senza nessun limite di tempo. Il team a lavoro su questo nuovo capitolo non sarà lo stesso del capitolo precedente, ma sarà sviluppato dai ragazzi giapponesi di GameTomo, uno studio di sviluppo indipendente situato a Tokyo, sotto la supervisione di SUPERHOT Team.

Al momento non sappiamo quando potrebbe arrivare e quale sarà il suo titolo completo, ma sappiamo soltanto che, al momento, le uniche piattaforme confermate sono PS4 e PC. Non si sa nulla sull’eventuale uscita per Xbox One ma, visto che il precedente capitolo si trova anche li, crediamo che verrà rilasciato anche per la console Microsoft, o almeno si spera.

Fonte

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Death Stranding 2: Kojima aggiorna sullo sviluppo, il 2025 pare confermato!

Con 16 milioni di giocatori, Death Stranding è tra le IP più giocate...

Assassin’s Creed: i segreti del successo targato Ubisoft

Assassin’s Creed è uno dei franchise di videogiochi più popolari di sempre...

Remedy sarà alla Summer Game Fest: novità per i DLC di Alan Wake 2?

Si iniziano ormai a contare i giorni per la Summer Game Fest,...

dragon ball xenoverse 2 logo

Dragon Ball Xenoverse 2 | Trofei

Addio, Xenoverse Ottieni tutti i trofei! Prologo dello scontro! Completa “L’attacco di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425