Home Videogiochi News The Division 2: nuovi dettagli sull’ endgame

The Division 2: nuovi dettagli sull’ endgame

Nei prossimi giorni avremo la possibilità di provare il titolo tanto atteso The Division 2 e gli sviluppatori hanno recentemente trattato nella loro ultima Livestream di alcuni dettagli importanti riguardo ai contenuti e alla longevità del gioco.

The division 2 arriverà il 15 marzo sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One e il day one prevede una patch compresa tra gli 88 e i 92 GB per gli utenti PlayStation e tra i 48 e i 52 GB per gli utenti PC e Xbox One.

Il titolo marcato Ubisoft avrà una longevità di circa 40 ore e le attività che si potranno svolgere al termine della storia principale saranno parte reale ed integrante del gioco. Verranno introdotte nuove roccaforti, missioni giornaliere e settimanali, 50 boss e molto altro ancora. Tutto ciò permetterà agli utenti di aumentare il proprio livello mondiale con conseguente accrescimento dei premi e permetterà anche di scoprire nuove meccaniche nascoste e di ottenere nuovi equipaggiamenti rari.

Il focus finale sarà la fazione Black Tusks,che invaderà la mappa una volta che il giocatore raggiungerà il livello 30 e che avrà completato una determinata roccaforte.

Dopo 7 mesi che un virus mortale ha colpito New York e altri Paesi del mondo,Washington D.C.,la città più protetta della terra, è ora sull’orlo della collasso. Riusciremo a fermare il crollo della società causato da questa epidemia?

Scritto da
Ivan Drimmeri

Appassionato del mondo videoludico sin dai tempi di Spyro e Jak and Daxter. Particolarmente abile negli Action RPG e negli Action-Adventure.Sempre attento ai dettagli, alla lore e all'evoluzione grafica dei suddetti videogiochi.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Bobby Kotick ritorna sulla scena e fa causa a Kotaku per diffamazione

Pensavate si stesse godendo la più che profumata buonuscita eh? No, a...

10 giochi lasceranno PS Plus Extra/Premium tra pochi giorni

Con l’imminente aggiornamento dei giochi PlayStation Plus Extra e Premium di marzo,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425