Home Videogiochi News Nintendo: Reggie Fils-Aime si ritira rinunciando alla presidenza di NOA

Nintendo: Reggie Fils-Aime si ritira rinunciando alla presidenza di NOA

Una notizia parecchio inaspettata colpisce nel profondo parecchi fan di lunga data di Nintendo, ed un po’ tutto il mondo videoludico. Reggie Fils-Aime, dopo 15 anni di carriera, ha deciso ufficialmente di ritirarsi lasciando la presidenza di Nintendo America.

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1098666321473024000?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1098666321473024000&ref_url=https%3A%2F%2Fvariety.com%2F2019%2Fgaming%2Fnews%2Fnintendo-of-america-president-reggie-fils-aime-retires-1203145127%2F

“Nintendo possiederà per sempre una parte del mio cuore. E’ una parte colma di gratitudine: verso le incredibili persone con cui ho lavorato; per aver avuto l’opportunità di rappresentare questo meraviglioso brand e più di tutte, per avermi fatto sentire parte della community di gamers più positiva e di lunga data. Non si tratta di un game-over per me, ma più un level-up per poter passare più tempo con mia moglie, la mia famiglia ed i miei amici.”

A sostituire Reggie come presidente di Nintendo America subentrerà Doug Bowser (si, come l’acerrimo nemico di Mario), che diverrà presidente a partire dal 15 Aprile 2019.

Bowser afferma: “E’ stata una gran fortuna poter lavorare, ed avere avuto come mentore, una persona come Reggie per ben 4 anni. Ma tranquilli, continueremo a portare avanti il suo lavoro, espandendo il nostro brand e promuovendo la missione globale di Nintendo per creare sorrisi.

Insomma noi vogliamo ringraziare il grande lavoro svolto da quest’uomo, che ha intrattenuto, per anni, tantissimi spettatori in varie conferenze diverse, trasmettendo la sua passione e creando dei sorrisi come vuole Nintendo. Auguriamo il meglio a Reggie ed anche a Doug Bowser, sperando che abbia il tempo di gestire Nintendo America tra una battaglia e l’altra con Mario.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425