PlayStation Now – I nuovi titoli di Novembre 2021

PlayStation Now
Di Andrea "Geo" Peroni
2 Novembre 2021

Poco dopo l’annuncio di Microsoft su Xbox Game Pass, arriva anche la risposta di Sony per quanto riguarda i nuovi videogiochi inclusi all’interno di PlayStation Now di novembre.

I nuovi titoli, come da tradizione per il servizio in abbonamento di casa Sony, saranno inseriti simultaneamente a partire da domani, martedì 2 novembre, e includono alcune produzioni molto interessanti.

I nomi più gettonati sono sicuramente quelli di Final Fantasy IX, riproposizione dell’immortale classico di Square Enix della prima PlayStation, e MAFIA: Definitive Edition. Si tratta del remake del primo capitolo della serie, pubblicato lo scorso anno da 2K Games e da noi premiato nel corso della nostra recensione.

Ci teniamo a segnalarvi anche l’ottimo titolo indipendente Celeste, produzione pluripremiata e che consigliamo a tutti gli abbonati di PlayStation Now di recuperare ora che il gioco viene inserito in catalogo.

LEGGI ANCHE: Come condividere un abbonamento PS Now in famiglia

Ecco l’elenco dei nuovi ingressi di PlayStation Now a partire da domani, martedì 2 novembre:

  • MAFIA Definitive Edition
  • Celeste
  • Final Fantasy IX
  • Totally Reliable Delivery Service



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento