Primo trailer del nuovo operatore della Season 3 Anno 5 di Rainbow Six Siege online

Di Mark
11 Agosto 2020

Notizia non tropp bomba dato che i contenuti dell’Anno 5 di Rainbow Six Siege sono presenti in rete già da diverso tempo, ma, a quanto pare, i rumour e le voci stanno per venire confermati e in rete spuntano immagini ufficiali di quella che sarà la nuova stagione Shadow Legacy.

Il nome del nuovo operatore è nome a tutti gli appassionati della serie Splinter Cell. Esatto, avete letto bene, il nuovo operatore sarà frutto del crossover tra i due titolo Ubisoft e sarà niente meno che Sam Fischer, noto nella Squadra Rainbow come Zero. Il suo gadget sembra essere una sorta di drone che, un po’ come l’Occhio del Male di Maestro è in grado di sparare delle piccole scosse magari contro gadget ed utilities avversarie piuttosto che per fare danno ai nemici. Potete vedere voi stessi il trailer qui sotto ma l’appuntamento è fissato per il 16 agosto, data in cui ci sarà un full reveal con tutti i dettagli del caso.

Intanto vi ricordo che nei prossimi due fine settimana andranno in scena i Six Major di Nord America ed Europa mentre sono già finiti quelli di APAC e LATAM, di cui c’è un recap nel sito. Guardando le live da Twitch o YouTube, inoltre, avrete diritto a ricevere gli esclusivi ciondoli dell’evento.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento