Home Videogiochi News [Rumor] Call of Duty: Modern Warfare, arriva Stagione 7 con tante novità e una grossa sorpresa

[Rumor] Call of Duty: Modern Warfare, arriva Stagione 7 con tante novità e una grossa sorpresa

A sorpresa, Call of Duty: Modern Warfare potrebbe avere una Stagione 7, e a quanto pare non manca molto al nuovo evento stagionale che potrebbe introdurre, stando ai leaker, una grossa sorpresa dedicata al franchise.

Negli ultimi mesi, dopo l’uscita del nuovo capitolo della serie, Modern Warfare è scomparso dai radar. Infinity Ward, prima dell’uscita di Black Ops Cold War (contro il quale si è rivoltata in più occasioni la community di MW), aveva affermato che sarebbero arrivati nuovi contenuti, tuttavia la mancanza di notizie sembrava far intuire che le cose erano cambiate.

L’ultima notizia degna di nota su Modern Warfare risale all’inizio di febbraio, ma non certo per parlare del gioco: Activision è stata infatti denunciata con l’accusa di aver rubato il concept di un personaggio, l’operatore Mara. Non sappiamo come proseguirà tale vicenda giudiziaria, ma potete leggere maggiori dettagli cliccando qui.

A sorpresa, però, oggi si torna a parlare dello sparatutto del 2019, che potrebbe tornare in voga grazie a un nuovissimo evento stagionale.

La Stagione 7 di Modern Warfare

Lo youtuber TheGamingRevolution, ormai una divinità quando si parla di leak del mondo di Call of Duty – le sue indiscrezioni sono affidabilissime – ha pubblicato recentemente un video nel quale parla della mitologica Stagione 7 di Modern Warfare, che a quanto pare si farà e alla quale non manca molto.

Non solo: stando a TGR, la nuova stagione di Modern Warfare, che avrà inizio l’11 marzo, coinciderà con il devastante evento nucleare di Verdansk su Call of Duty: Warzone, di cui vi abbiamo parlato poche ore fa.

L’ipotesi della data dell’11 marzo arriva dalla “data di scadenza” di Outbreak, la nuova modalità Zombies in arrivo su Black Ops Cold War con la Stagione 2 che partirà tra pochi giorni, il cui vuoto a metà marzo sarà riempito proprio dalla nuova ondata di contenuti su Modern Warfare.

Non ci sono (potenziali, del resto si parla sempre di rumor) informazioni solo sulla data di uscita, ma anche sui contenuti inediti per il gioco, che comprenderanno mappe, armi e operatori.

Secondo l’insider, su Modern Warfare sarà finalmente introdotto Soap, lo storico personaggio della trilogia classica del franchise di Infinity Ward, che sarà disponibile all’acquisto tramite un bundle dal costo di 2400 COD Points. Il bundle di Soap è già trapelato in precedenza, e sembra che sia quasi giunto il suo momento.

Nuove mappe

Oltre al nuovo operatore, il leaker pubblica anche una lista delle nuove mappe che saranno introdotte su Modern Warfare:

  • Al Raab – Mappa inedita ambientata in un grande hangar
  • Killhouse – Rivisitazione della mappa di Call of Duty 4: Modern Warfare e riproposta anche su Call of Duty: Mobile
  • Townhouse – Mappa per Scontro
  • Drainage – Mappa per Scontro

Nuove armi

Informazioni anche per quanto riguarda le nuove bocche da fuoco che saranno introdotte nel gioco – e che, di rimbalzo, dovrebbero essere disponibili anche sul battle royale Warzone.

Ecco la lista delle nuove armi suggerite dal leak:

  • Pistola Sykov
  • Mitraglietta CX-9
  • Mitragliatrice leggera Raal MG

Sembra inoltre che per ottenere queste armi dovremo completare alcune particolari sfide sul multiplayer del gioco.

Vi ricordiamo che le informazioni che avete appena letto sono non ufficiali, ma provengono da una fonte decisamente affidabile. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per sapere se effettivamente Modern Warfare si arricchirà di una Stagione 7.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425