Home Videogiochi News [Rumor] Giancarlo Esposito nel cast di Far Cry 6!

[Rumor] Giancarlo Esposito nel cast di Far Cry 6!

Il nuovo capitolo della celebre serie Ubisoft potrebbe avere il volto di un grande attore come main villain: quello di Giancarlo Esposito, il tenebroso Gus Fring di Breaking Bad.

Da diversi mesi, ormai, si parla del nuovo Far Cry 6, il cui annuncio sarebbe davvero vicino. È notizia di poche settimane fa, infatti, che Ubisoft sarebbe vicinissima a svelare il suo nuovo titolo, probabilmente già in occasione dell’evento digitale che si terrà il prossimo weekend. Per saperne di più sull’evento Ubisoft Forward, potete trovare qui tutti i dettagli.

Ora, la vicinanza di un evento così importante, nel quale vedremo anche (speriamo) Assassin’s Creed: Valhalla oltre ad altri titoli della scuderia Ubisoft come Gods & Monsters e Watch Dogs: Legion, è stata subito avvicinata alle dichiarazioni del noto attore italoamericano, e c’è un perché.

L’attore che ha interpretato Gus Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, ma noto al grande pubblico anche per i suoi ruoli in Once Upon a Time, The Mandalorian e Maze Runner, ha confidato proprio ieri di aver preso parte alla lavorazione di un colossale videogioco ancora non annunciato, ma il cui reveal sarebbe appunto molto vicino.

Giancarlo Esposito, per chi non lo sapesse, non è nuovo al medium videoludico: alcuni anni fa, infatti, prestò il suo volto e la sua voce a uno dei personaggi di Payday 2. Questo nuovo e misterioso titolo, però, non avrebbe a che fare con il franchise di Starbreeze, che peraltro naviga in pessime acque.

Secondo Gamereactor, infatti, la mossa di Esposito sarebbe un assaggio proprio di Ubisoft Forward. Le fonti della nota testata sostengono infatti che l’attore abbia prestato il suo volto per interpretare il cattivo principale di Far Cry 6, nuovo capitolo della famosa serie sparatutto open world che sarà annunciato fra poco più di una settimana.

Naturalmente, per il momento queste restano solamente indiscrezioni. Non ci resta che attendere per sapere se il grande attore abbia oppure no preso parte a Far Cry 6.

Se tutto questo dovesse essere confermato, si tratterebbe comunque di una curiosa coincidenza. Il franchise di Far Cry e quello di Breaking Bad si sono infatti “incrociati” anche in un’altra occasione: Michael Mando (Nacho Varga nella popolare serie TV) interpretò infatti Vaas in Far Cry 3, e tra l’altro proprio recentemente ha affermato che sarebbe pronto a riprenderne il ruolo. Cosa ne pensate?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425