Secondo un noto insider di Call of Duty, la nuova mappa Ritorno di Warzone è già in fase avanzata di sviluppo, e proporrà un’ambientazione ben nota.
Con l’uscita di Black Ops 7, è ampiamente probabile che anche Warzone vedrà l’arrivo di nuove mappe per sfruttare il nuovo capitolo della serie sparatutto, e una di queste potrebbe essere trapelata.
L’insider TheGhostofHope, uno dei nomi più rinomati nell’ambito dei leak di Call of Duty, ha suggerito che Raven e Treyarch stiano lavorando in particolare a una mappa della modalità Ritorno di Warzone, vale a dire quella che consente il rientro dei giocatori in partita dopo alcuni secondi dalla morte.
LEGGI ANCHE: Black Ops 7 parte non bene nei preorder su PlayStation
Questa mappa non sarebbe però basata su Avalon, area che farà da sfondo alla campagna cooperativa di Black Ops 7, bensì su Liberty Falls. Per chi non la conoscesse, Liberty Falls è una cittadina della Virginia Occidentale che Treyarch ha sfruttato come location per Black Ops 6 Zombies, essendo una delle due mappe disponibili al day one del gioco lo scorso anno.
Secondo quanto riferito, la mappa Ritorno di Warzone basata su Liberty Falls amplierà però i confini della cittadina, includendo anche aree limitrofe. Una di queste, secondo gli insider, sarà la villa appena fuori dalla città, che sempre la modalità BO6 Zombies ha proposto con la mappa Shattered Veil.
The Rumoured #BlackOps7 Warzone Season 1 Resurgence Map is supposedly an ‘Extended Liberty Falls’
💥 It’s said to also feature areas like Shattered Veil, among others.
(via @TheGhostOfHope/@realityuk) pic.twitter.com/Ups45zmvE3
— DETONATED (@DETONATEDcom) August 25, 2025
Scrivi un commento