Home Videogiochi News Sorpresa! Dopo 8 anni arriva un “nuovo” DLC di Infamous: Second Son

Sorpresa! Dopo 8 anni arriva un “nuovo” DLC di Infamous: Second Son

Incredibile ma vero: dopo oltre 8 anni dalla sua pubblicazione, Infamous: Second Son si arricchisce di un “nuovo” DLC che permette di scoprire nuovi dettagli sull’universo narrativo della serie.

Sucker Punch, autori di Ghost of Tsushima, hanno infatti avvisato tutti gli utenti PlayStation che su PS4, e PS5 in versione retrocompatibilità, è stato reso disponibile il DLC Cole’s Legacy, un pacchetto di espansione di Infamous: Second Son che si pone come ponte di collegamento tra l’originale protagonista della serie e gli eventi di Second Son.

Il DLC, che può essere riscattato gratuitamente e giocato da tutti a patto di possedere il gioco base, è stato in realtà pubblicato al momento dell’uscita del gioco nel 2014. L’espansione era però accessibile solamente da coloro che avevano preordinato Infamous: Second Son, ed era dunque impossibile acquistarlo in altro modo.

Dopo tanti anni, quindi, Sucker Punch ha deciso finalmente di dare a tutti la possibilità di usufruire del DLC Cole’s Legacy. Ecco la sinossi del DLC, direttamente dalla pagina del PlayStation Store che vi lasciamo poco più sotto per potervi accedere direttamente:

Affronta una serie di missioni nei panni di Delsin Rowe per scoprire cos’è successo tra gli eventi devastanti di inFAMOUS 2 e inFAMOUS Second Son. Le azioni di Cole MacGrath a New Marais hanno innescato una serie a catena di eventi che hanno portato all’occupazione di Seattle da parte del Dipartimento di Protezione Unificata. Cole’s Legacy colma questa finestra temporale e ti permette di scoprire la verità dietro alla nascita del mondo di inFAMOUS Second Son. Al completamento di Cole’s Legacy, sbloccherai una giacca Cole MacGrath per Delsin.

A proposito di Infamous, Sucker Punch ha poco tempo fa smontato i sogni dei fan. La software house ha infatti confermato che un nuovo capitolo della serie non è in sviluppo, così come il possibile Sly 5 oggetto di rumor nei mesi scorsi.

Pagina PS Store del prodotto

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425