Home Videogiochi News The Callisto Protocol: disponibile l’aggiornamento 1.019 e la Riot Mode

The Callisto Protocol: disponibile l’aggiornamento 1.019 e la Riot Mode

Lo scorso 2 dicembre si è festeggiato l’arrivo di The Callisto Protocol, erede spirituale di Dead Space che ha saputo fin da subito far innamorare la community. Dopo il trailer di lancio (doppiato in italiano) e la notizia riguardante la pubblicazione anche di un Season Pass per il gioco, un’intervista ha fatto luce anche sulle fonti di ispirazione, alcune alquanto bizzarre. Purtroppo, recentemente sono stati comunicati anche i dati di vendita, tutt’altro che in linea con le aspettative di sviluppatori e publisher.

Se volete avere qualche suggerimento in merito alle cose da sapere per affrontare al meglio il titolo, vi consigliamo di visionare la nostra guida introduttiva (come anche quella relativa ai collezionabili, qualora foste interessati a completare tutto al 100%).

Proprio per cercare di risollevare le sorti della controversa produzione, Striking Distance Studios  ha pubblicato nelle recenti ore l’aggiornamento 1.019 per il gioco, che porta con sé la nuova Riot Mode. Per coloro che volessero saperne di più, ecco la descrizione ufficiale diramata direttamente dalla software house:

La Riot Mode propone un comportamento dei nemici e una composizione delle ondate che tengono i giocatori sempre all’erta. Man mano che si avanza nel gioco, è necessario adattare le proprie strategie per superare ogni nuova sfida. Avendo a disposizione solo due slot per le armi, dovrete anche spendere saggiamente i crediti per potenziare e cambiare le armi e per aprire i contenitori di salute, GRP e fusibili. E quando le cose si fanno davvero difficili, attivate la modalità Rampage per ottenere un vantaggio temporaneo con munizioni illimitate, uso illimitato del GRP e uccisione immediata dei nemici.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425