Home Videogiochi News The Callisto Protocol – Importante aggiornamento rilasciato: migliorati diversi aspetti del gioco

The Callisto Protocol – Importante aggiornamento rilasciato: migliorati diversi aspetti del gioco

Lo scorso 2 dicembre si è festeggiato l’arrivo di The Callisto Protocol, erede spirituale di Dead Space che ha saputo fin da subito far innamorare la community. Dopo il trailer di lancio (doppiato in italiano) e la notizia riguardante la pubblicazione anche di un Season Pass per il gioco, un’intervista ha fatto luce anche sulle fonti di ispirazione, alcune alquanto bizzarre.

Se volete avere qualche suggerimento in merito alle cose da sapere per affrontare al meglio il titolo, vi consigliamo di visionare la nostra guida introduttiva (come anche quella relativa ai collezionabili, qualora foste interessati a completare tutto al 100%).

Ebbene, proprio per cercare di limare il più possibile il titolo, Striking Distance sta rilasciato aggiornamenti continui per il software. Poche ore fa si è infatti resa disponibile la patch 1.08 atta a sistemare alcune problematiche relative al prodotto (del peso di circa 12 GB).

LEGGI ANCHE: Ecco i contenuti post lancio di The Callisto Protocol

Stando a quanto comunicato direttamente dagli sviluppatori, l’aggiornamento andrebbe a migliorare la gestione dei combattimenti, la quality of life, la localizzazione ed altri elementi che influiscono direttamente sulle performance e sulla stabilità.

https://twitter.com/CallistoTheGame/status/1603516649134788608?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1603516649134788608%7Ctwgr%5E4108c90b7f362930d2f173b9839079c694f1c7e4%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fthe-callisto-protocol-update-migliora-combattimenti-prestazioni-localizzazione.html

Oltre a quanto riportato, parrebbe che l’update vada ad aggiustare anche un problema di sincronizzazione con il PSN per quanto riguarda i trofei della versione PS4. Che dire, sicuramente il team diretto da Glen Schofield ha lavorato alacremente in questi giorni post lancio, cercando di ottimizzare il più possibile la loro opera prima.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425