Home Videogiochi News The Division: Heartland – Registrazioni per la alpha aperte, confermate le versioni next-gen

The Division: Heartland – Registrazioni per la alpha aperte, confermate le versioni next-gen

Pochi giorni fa Ubisoft ha annunciato l’espansione dell’universo narrativo del franchise di The Division, che comprenderà anche un nuovissimo capitolo free to play della serie tratta dai romanzi di Tom Clancy.

Come vi abbiamo raccontato nella notizia che potete rileggere qui, lo sviluppo del nuovissimo The Division: Heartland è stato guidato da Red Storm Entertainment, software house che ha anche lavorato su The Division e The Division 2. The Division: Heartland sarà un’esperienza di gioco stand-alone per PC, console e piattaforme cloud nel 2021-22.

Sebbene non esista ancora una precisa finestra di lancio, sembra che Ubisoft abbia deciso di premere il piede sull’acceleratore, poiché da alcune ore è già stato aperto il sito per la pre-registrazione alla fase chiusa di alpha test.

Il sito, che potete consultare tramite il link che trovate poco più in basso, non solo consente di prenotarsi per l’eventuale partecipazione alla fase alfa (ecco il messaggio di benvenuto: Registrati qui per avere una possibilità di provare una nuova esperienza free-to-play ambientata nell’universo di The Division e per essere informato sulle ultime novità), ma ci permette anche di scoprire che The Division: Heartland è confermato anche per le console next-gen.

Possiamo quindi supporre che il free to play di Ubisoft, di cui ancora non conosciamo molti dettagli, sfrutterà a pieno regime la potenza di PS5 e Xbox Series X|S, e che quindi ci saranno versioni dedicate per le nuove console Sony e Microsoft.

Link alla preregistrazione di The Division Heartland

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425