Home Videogiochi News The Last of Us: Fazioni sarebbe stato cancellato per un rumor

The Last of Us: Fazioni sarebbe stato cancellato per un rumor

Come ben sappiamo ad inizio anno Naughty Dog ha annunciato che nel corso del 2023 arriveranno nuove informazioni su The Last of Us: Factions (nome provvisorio), per il quale è stata pubblicata un’immagine. Neil Druckmann aveva infatti spiegato l’importanza del progetto, il più grande nella storia di Naughty Dog, che tuttavia non è poi apparso in buone condizioni, vista la perplessità esternata da Bungie.

Recentemente le condizioni relative al gioco multiplayer sembrano tuttavia essersi aggravate non poco. Dopo le voci che vedevano lo sviluppo congelato a causa di una rivoluzione interna dello studio, nelle ultime ore un nuovo leak ha gettato un’ombra molto più scura sulla produzione.

Stando infatti all’insider ViewerAnon, già in passato abbastanza affidabile per quanto concerne le vicende attorno a Naughty Dog, il progetto multiplayer di The Last of Us ha visto una vera e propria cancellazione.

Senza usare mezzi termini, l’insider ha utilizzato nel suo profilo X (Twitter) le lapidarie parole prese da Star Trek: “È morto, Jim”.

Naturalmente l’indiscrezione va presa come tale fino ad una conferma ufficiale da parte di Naughty Dog o Sony, ma è fuori dubbio che lo sviluppo travagliato del progetto non fa presagire nulla di buono in merito, soprattutto a causa del silenzio totale calato negli ultimi mesi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425