Treyarch domani farà un annuncio sugli zombie

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
3 Febbraio 2015

Qualche giorno fa, ci siamo posti il quesito su quale nuovo capitolo di Call of Duty arriverà nel 2015. Le ipotesi nate, suggeriscono che il titolo di nuovo CoD sia conteso tra World at War 2 o Black Ops 3.

Una cosa però è certa, che il prossimo FPS di Activision sia sviluppato dalla software house più gradita sia da noi, che dai fan in generale: Treyarch.

treyarchtweetQuest’ultima nella giornata di ieri ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una foto, seguita da una frase, che rivela che nella giornata di domani, durante il DICE Summit a Las Vegas, farà un annuncio legato in qualche modo agli zombie.

L’immagine mostra il numero “2”  e farebbe pensare all’annuncio ufficiale di World at War 2, però di solito la presentazione di un nuovo capitolo di Call of Duty si verifica durante il mese di maggio, quindi si tratta di un countdown che indica i giorni mancanti al reveal, 2 perchè è stata pubblicata il 2 febbraio e l’evento si svolgerà il 4. Da notare che la foto è stata postata il 2/02, coincidenza o cosa premeditata? Lo scopriremo domani durante la livestream che terrà Treyarch, sperando in un annuncio bomba.

Voi cosa vi aspettate dal nuovo Call of Duty e soprattutto dagli zombie di Treyarch? Fatecelo sapere qui su Uagna.it

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.