Home Videogiochi News Treyarch domani farà un annuncio sugli zombie

Treyarch domani farà un annuncio sugli zombie

Qualche giorno fa, ci siamo posti il quesito su quale nuovo capitolo di Call of Duty arriverà nel 2015. Le ipotesi nate, suggeriscono che il titolo di nuovo CoD sia conteso tra World at War 2 o Black Ops 3.

Una cosa però è certa, che il prossimo FPS di Activision sia sviluppato dalla software house più gradita sia da noi, che dai fan in generale: Treyarch.

treyarchtweetQuest’ultima nella giornata di ieri ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una foto, seguita da una frase, che rivela che nella giornata di domani, durante il DICE Summit a Las Vegas, farà un annuncio legato in qualche modo agli zombie.

L’immagine mostra il numero “2”  e farebbe pensare all’annuncio ufficiale di World at War 2, però di solito la presentazione di un nuovo capitolo di Call of Duty si verifica durante il mese di maggio, quindi si tratta di un countdown che indica i giorni mancanti al reveal, 2 perchè è stata pubblicata il 2 febbraio e l’evento si svolgerà il 4. Da notare che la foto è stata postata il 2/02, coincidenza o cosa premeditata? Lo scopriremo domani durante la livestream che terrà Treyarch, sperando in un annuncio bomba.

Voi cosa vi aspettate dal nuovo Call of Duty e soprattutto dagli zombie di Treyarch? Fatecelo sapere qui su Uagna.it

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

17 Commenti

  • Speriamo che ci sia una continuazione della storia zombie!!! Il finale di origins mi ha lasciato l’amaro in bocca

  • Secondo me faranno un gran ritorno alla vecchia modalitâ di black ops 1 calcolando che in basso all immagine con il due c e una bottiglia e la scritta juggernaug

  • Un cod con le mappe multiplayer tratte da zombie, per esempio Kino Der Toten ma con tutto in ordine, e con le wonder weapon anche su multiplayer. Sarebbe fantastico

  • Mi potreste indicare il sito dove avverà questa conferenza in diretta, domani !?
    Gazie….

  • Il livestream se non sbaglio si è tenuto oggi Su twitch. Io aspetto ancora “questo annuncio” della treyarch

  • Non vorrei direi cavolate ma ho letto che non ci sarà … era un annuncio di un sito in inglese (il mio inglese è molto scarso) quindi molto probabilmente mi sbaglio

  • Beh, Treyarch è specializzata in questo ed è impossibile che non venga sviluppata la modalità preferita dai fan di “call of duty” anche se, immagino che piuttosto siano fan della modalità zombie X)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425