Home Videogiochi News Treyarch sviluppa le classificate di Modern Warfare 2, arriveranno nel 2023

Treyarch sviluppa le classificate di Modern Warfare 2, arriveranno nel 2023

Treyarch guiderà lo sviluppo della modalità Classificata di Modern Warfare 2 e gli sviluppatori hanno annunciato la data di uscita prevista.

È finalmente uscito MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

Nei giorni scorsi sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.

Ecco, a proposito di patch, anche gli ultimi update pubblicati nei primi giorni di novembre:

Nelle scorse ore sono poi arrivate buone notizie per la modalità Classificata di Modern Warfare 2, che farà il suo ritorno. Non sarà però Infinity Ward a occuparsi di questa modalità, bensì Treyarch, autori della saga di Call of Duty: Black Ops.

Sembra che i giocatori non dovranno aspettare a lungo poiché la modalità Classificata dovrebbe arrivare a Modern Warfare 2 nel 2023. La modalità Classificata non sarà dunque pronta per la Stagione 1 , che inizierà il 16 novembre.

Secondo Treyarch, i fan della modalità Classificata possono aspettarsi importanti caratteristiche, valutazioni abilità visibili, ricompense competitive e l’opportunità di giocare in modalità competitive.

Treyarch ha molta esperienza nello sviluppo della modalità Classificata, poiché di recente ha realizzato la modalità Classificata di Vanguard. Sebbene il multiplayer di Vanguard non sia riuscito a stupire, molti giocatori sono rimasti con la modalità Classificata grazie alla sua qualità.

Sebbene le speranze per la modalità classificata di Modern Warfare 2 siano alte, i giocatori dovranno aspettare ancora un po’ prima di passare alla modalità competitiva.

https://twitter.com/Treyarch/status/1587848321405980673?s=20&t=UdO4C4byvNS0PnlFk6GVQQ

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425