Home Videogiochi Guide Trucchi Modern Warfare 2: Come far salire di grado le armi più velocemente

Trucchi Modern Warfare 2: Come far salire di grado le armi più velocemente

Il nuovo capitolo della saga di Call of Duty ha fatto da poche ore il proprio debutto su console e PC (anche se non senza problemi). Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

LEGGI ANCHE: Call of Duty MW2 – Come abilitare e disabilitare il cross play su PlayStation, Xbox e PC

Come ben sappiamo, Activision è attualmente concentrata sul futuro di Call of Duty. A metà settembre si è tenuto infatti l’evento Call of Duty Next, durante il quale Infinity Ward ed il publisher hanno mostrato di tutto e di più circa il futuro del franchise, da Modern Warfare 2 a Warzone Mobile.

Con la progressione unificata tra MW2, Warzone 2 e il futuro Warzone Mobile, i giocatori sono già in cerca di trucchi per accelerare la progressione delle armi e l’ottenimento delle mimetiche.

Modern Warfare 2, in particolare, ha un sistema molto particolare per lo sblocco delle armi e degli accessori. Oltre alle armi iniziali, disponibili per le varie categorie, i giocatori possono infatti ottenere altre bocche da fuoco facendo salire di livello determinate armi – per fare un esempio, per utilizzare il fucile Lachmann 556 dovete portare il Lachmann 762 al livello 13.

Lo stesso discorso vale anche per gli accessori, e questo potrebbe portare molti utenti a indispettirsi, in quanto certe armi non corrispondono alle preferite di ogni giocatore. Fortunatamente, vi segnaliamo un trucco molto intelligente per far salire di livello qualsiasi arma in modo incredibilmente veloce, a prescindere dal tipo di arma.

Far salire velocemente le armi di Modern Warfare 2

Per aumentare rapidamente l’esperienza di qualsiasi arma di Modern Warfare 2, inclusi lanciatori e armi da mischia, i giocatori devono solo equipaggiare l’arma, saltare su un carro armato o su un altro veicolo e catturare gli obiettivi di Guerra Terrestre.

Per chi non la conoscesse, Guerra Terrestre è la modalità su vasta scala introdotta per la prima volta in Modern Warfare (2019), che include anche la presenza di mezzi corazzati e aerei.

Questa modalità, come ha scoperto lo youtuber Geeky Pastimes, consente inoltre di livellare molto più rapidamente le armi di MW2, consentendo agli utenti di sbloccare altre armi e accessori.

Ecco tutto quello che devi fare:

  1. Entrate in una partita di Guerra Terrestre
  2. Equipaggia l’arma che desiderate far salire di livello
  3. Salite su un carro armato o su un veicolo blindato
  4. Vagate per la mappa catturando obiettivi e combattendo altri veicoli

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un report di The Verge anticipa Microsoft e svela i primi tre giochi Xbox in arrivo su PS5

The Verge ha deciso di anticipare Microsoft, e in un report appena...

Microsoft: annunciata la data del Meeting sul futuro di Xbox

Microsoft è pronta a rispondere ai clamorosi rumor dei scorsi giorni. Dopo...

8.4

[Recensione] Banishers: Ghosts of New Eden

Don’t Nod ha saputo abituare i videogiocatori a produzioni fortemente incentrate sulla...

Borderlands 4, annuncio imminente: Gearbox rivela il primo logo!

A sorpresa, Gearbox Software ha aggiornato la propria immagine di copertina sui...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425