Home Videogiochi News Day one da incubo su MW2: bug e server inaccessibili per molti giocatori

Day one da incubo su MW2: bug e server inaccessibili per molti giocatori

Il grande giorno di Call of Duty: Modern Warfare 2 si è rapidamente trasformato in un incubo per molti utenti, con problemi che richiamano ciò che è avvenuto all’inizio del mese su Overwatch 2.

È finalmente il giorno del debutto di MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

In ogni caso, prenotando Call of Duty MW2 potrete giocare già da alcuni giorni la campagna single player. Ecco tutti i dettagli.

Nelle ultime ore sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.

Parlando di come sta andando questo day one di MW2, le notizie non sono a dire il vero positive. Numerosi utenti stanno facendo sentire il proprio malcontento attraverso Reddit e gli altri social, poiché il nuovo Call of Duty non è partito col piede giusto.

Si segnalano soprattutto lunghissime code per entrare nei server, cosa che è accaduta anche al lancio di Overwatch 2, ma i problemi non si fermano certo qui. Con Infinity Ward al lavoro per risolvere al più presto la situazione, i giocatori continuano a segnalare in queste ore disconnessioni e crash improvvisi, oltre a bug di varia natura che funestano l’esperienza.

IW, in un post su Twitter, ha dichiarato di essere a conoscenza di questi problemi, e di essere già al lavoro per limitare i danni. Lo studio ha già risolto alcune ore fa un problema che impediva ai giocatori di accedere al menu durante una partita:

Abbiamo appena rilasciato un aggiornamento che risolve questo problema. I giocatori sperimenteranno un breve riavvio.

https://twitter.com/InfinityWard/status/1585817599589306368?s=20&t=GnVfRYCEPuYFCIFCv73wsw

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425