Home Videogiochi Trucchi Trucchi The Elder Scrolls V: aumentare le abilità

Trucchi The Elder Scrolls V: aumentare le abilità

In The Elder Scrolls V esistono dei “metodi” o trucchi per far aumentare velocemente le abilità. Se siete intenzionati a fare il gioco senza utilizzare trucchi vi consigliamo di non procedere nella lettura di questo articolo.

Alcuni penseranno che abilità come borseggiare, furtività o oratoria siano meno importanti di altre invece possono tornarvi molto utili. Con oratoria ad esempio siete in grado di condizionare in maniera più decisiva discussioni e eventi oltre ad avere la possibilità di pagare molto meno gli oggetti che comprate dai vari ricettatori e negozianti di Skyrim.

Aumentare Furtività

Per aumentare facilmente la furtività recatevi dai Barbagrigia, prendetene uno che sia isolato il più possibile dagli altri e colpitelo in modalità furtiva da dietro (magari mentre è girato verso una parete) con un’arma, l’abilità aumenterà notevolmente. – Video dimostrativo – L’abilità furtività può facilmente essere aumentata eseguendo le missioni della gilda dei ladri.

Aumentare Scassinare

L’abilità scassinare aumenta quando riuscite ad aprire una serratura di una certa difficoltà (in relazione al vostro livello) dopo un numero indistinto di serrature già aperte, ma l’abilità aumenta anche quando non riuscite ad aprire queste serrature e rompete i grimaldelli. Una tattica per aumentare questa abilità, dato che non esiste un vero trucco, è quella di rompere molti grimaldelli in una serratura difficile o ardua (video dimostrativo). Questo ovviamente vi costerà perché dovrete comprare un notevole numero di grimaldelli.  L’abilità scassinare può anche essere incrementata eseguendo le missioni della gilda dei ladri in particolare esercitandosi sui loro forzieri nella sala degli allenamenti.

Aumentare Borseggiare

Fatevi insegnare le abilità da un maestro (trovate molti disponibili a insegnarvi nel borseggio alla caraffa logora, tra i medicanti, nelle varie missioni della gilda dei ladri o dalla povera donna che si scalda davanti al tempio di Windhelm) e poi borseggiatelo. Tuttavia questa tecnica può risultare rischiosa se cercate di rubare ingenti somme di denaro, a seconda del vostro livello questa somma limite può essere di 500, 700 o 1000 monete d’oro. E’ sconsigliato a priori borseggiare per più di 1000 monete d’oro. – Video dimostrativo
Oppure borseggiate la gente comune in giro per le varie città, ma attenzione agli occhi indiscreti degli altri!!

Se siete ottimi borseggiatori potete aumentare tutte le abilità facendovele insegnare e poi rubando i soldi al vostro maestro.

Aumentare Oratoria

Dovete creare una sorta di circolo vizioso mentre parlate con la gente comune. Ovvero dovete fare in modo che il dialogo con queste persone non finisca mai. Solitamente viene utilizzato il trucco di Riften della distilleria Rovo Nero (video dimostrativo).

Aumentare Alchimia

Per aumentare alchimia bisogna creare pozioni che siano utili, potenti e che valgano molto: Invisibilità, Aumento carico massimo, Paralisi, Rallenta (leggi con quali ingredienti e come creare queste pozioni). Solitamente per incrementare l’abilità alchimia si utilizza più di tutte la pozione “Fortifica salute” creata con dito di gigante  e grano, visto che può essere rivenduta ad un buon prezzo.  – Video dimostrativo

Aumentare abilità di MagiaAumentare abilità del Guerriero

 Vai all’indice dei contenuti per The Elder Scrolls V Skyrim – Trucchi guide e soluzioni

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425