[Ufficiale] EA annuncia la Mass Effect Legendary Edition

mass effect legendary edition annuncio
Di Marco "Bounty" Di Prospero
7 Novembre 2020

In occasione del N7 Day Electronic Arts ha annunciato la Mass Effect Legendary Edition, confermando i rumor che giravano nel web qualche settimana fa.
Nel particolare, la Mass Effect Legendary Edition conterrà la trilogia originale in versione rimasterizzata, permettendoci di rivivere su current e next gen le avventure di Shepard e compagni. Ma non finisce qui perchè la collection, curata da BioWare in persona, conterrà tutti i DLC di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 e aggiungerà alcune armature e armi inedite.


A quanto pare quindi, la collection sarà destinata solo ed esclusivamente alle avventure di Shepard, tralasciando completamente Mass Effect Andromeda, lo spin-off arrivato nel 2017 e poco apprezzato dagli utenti come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione.
Pur non avendo una data precisa di rilascio, BioWare ed EA hanno comunicato che la Mass Effect Legendary Edition sarà lanciata a primavera 2021 su PS4, Xbox One e PC, per poi arrivare anche su PS5 e Xbox Series S/X.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento