Home Videogiochi News Ufficiale, Elle Fanning è nel nuovo gioco di Kojima: ma la “caccia al tesoro” continua

Ufficiale, Elle Fanning è nel nuovo gioco di Kojima: ma la “caccia al tesoro” continua

Qualcosa bolle in pentola, lo sapevamo: ora sappiamo anche che la community aveva ragione. Dal poster pubblicato sui social di Hideo Kojima infatti, che rappresentava una silhouette di donna e la criptica scritta “WHO AM I”, i fan avevano intuito che l’attrice misteriosa potesse essere Elle Fanning, (sorella minore di Dakota Fanning e famosa per i ruoli in Babel, Il curioso caso di Benjamin Button, Phoebe in Wonderland, Somewhere, Maleficent). Poche ore fa ne abbiamo avuto la conferma, l’attrice statunitense è il volto del nuovo progetto di Hideo Kojima. In passato Kojima aveva effettivamente espresso ammirazione proprio per Elle Fanning, quindi non c’è da stupirsi troppo che l’abbia finalmente scelta per un suo gioco. Inoltre i due avrebbero un contatto in comune, il regista Nicolas Winding Refn, che ha prestato il suo volto per un personaggio di Death Stranding.

https://twitter.com/thegameawards/status/1578242677149048832?s=20&t=myRAyatKNraQtAq8HXr-eg

A sciogliere l’arcano per primo è stato Lance McDonald: scansionando un codice QR sul poster esposto al PAX in Australia infatti, si veniva reinderizzati direttamente a una pagina che confermava Elle Fanning nel nuovo gioco di Kojima Production. Kojima era apparso di recente all’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 annunciando un nuovo gioco in lavorazione, qualcosa di “mai visto prima”, in grado di sfruttare a pieno la tecnologia cloud all’avanguardia di Microsoft.

Ma non è finita qui.

La “caccia al tesoro” infatti continua. Un nuovo poster pubblicato nelle ultime ore recita la scritta “WHERE AM I?”, con una nuova silhouette da interpretare.

https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1578238580719165440?s=20&t=myRAyatKNraQtAq8HXr-eg

Grazie a un nuovo tweet, possiamo prevedere che questo gioco di silhouettes e personaggi da individuare continuerà ancora per un po’, forse saranno proprio le famose “5W” (WHO – WHERE – WHEN – WHY – WHAT) a fornirci i primi dettagli su questo nuovo progetto. Già si vocifera che potrebbe trattarsi di Death Stranding 2, o del misterioso Overdose, ma per ora l’unica certezza è che Elle Fanning sarà nel cast.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425