Home Videogiochi News Ufficiale, Elle Fanning è nel nuovo gioco di Kojima: ma la “caccia al tesoro” continua

Ufficiale, Elle Fanning è nel nuovo gioco di Kojima: ma la “caccia al tesoro” continua

3

Qualcosa bolle in pentola, lo sapevamo: ora sappiamo anche che la community aveva ragione. Dal poster pubblicato sui social di Hideo Kojima infatti, che rappresentava una silhouette di donna e la criptica scritta “WHO AM I”, i fan avevano intuito che l’attrice misteriosa potesse essere Elle Fanning, (sorella minore di Dakota Fanning e famosa per i ruoli in Babel, Il curioso caso di Benjamin Button, Phoebe in Wonderland, Somewhere, Maleficent). Poche ore fa ne abbiamo avuto la conferma, l’attrice statunitense è il volto del nuovo progetto di Hideo Kojima. In passato Kojima aveva effettivamente espresso ammirazione proprio per Elle Fanning, quindi non c’è da stupirsi troppo che l’abbia finalmente scelta per un suo gioco. Inoltre i due avrebbero un contatto in comune, il regista Nicolas Winding Refn, che ha prestato il suo volto per un personaggio di Death Stranding.

https://twitter.com/thegameawards/status/1578242677149048832?s=20&t=myRAyatKNraQtAq8HXr-eg

A sciogliere l’arcano per primo è stato Lance McDonald: scansionando un codice QR sul poster esposto al PAX in Australia infatti, si veniva reinderizzati direttamente a una pagina che confermava Elle Fanning nel nuovo gioco di Kojima Production. Kojima era apparso di recente all’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 annunciando un nuovo gioco in lavorazione, qualcosa di “mai visto prima”, in grado di sfruttare a pieno la tecnologia cloud all’avanguardia di Microsoft.

Ma non è finita qui.

La “caccia al tesoro” infatti continua. Un nuovo poster pubblicato nelle ultime ore recita la scritta “WHERE AM I?”, con una nuova silhouette da interpretare.

https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1578238580719165440?s=20&t=myRAyatKNraQtAq8HXr-eg

Grazie a un nuovo tweet, possiamo prevedere che questo gioco di silhouettes e personaggi da individuare continuerà ancora per un po’, forse saranno proprio le famose “5W” (WHO – WHERE – WHEN – WHY – WHAT) a fornirci i primi dettagli su questo nuovo progetto. Già si vocifera che potrebbe trattarsi di Death Stranding 2, o del misterioso Overdose, ma per ora l’unica certezza è che Elle Fanning sarà nel cast.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Death Stranding diventa una serie anime: al timone Disney+ e Hideo Kojima

Death Stranding si prepara a sbarcare nel mondo dell’animazione. La serie cult...

Hideo Kojima ha quasi realizzato un gioco ufficiale di Matrix con le sorelle Wachowski

Una rivelazione abbastanza sorprendente. L’ex vicepresidente delle licenze di Konami, Christopher Bergstresser,...

Death Stranding Mosquito: il teaser trailer svela il nuovo anime di Hideo Kojima

Durante l’evento Beyond the Strand, è stato presentato il primo teaser trailer...

Hideo Kojima: “Dopo OD e Physint potrei prendermi una pausa per fare un film”

Nonostante sia da pochissimi giorni uscito Death Stranding 2, Hideo Kojima lavora...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425