Ultime Novità | Games News [1 Agosto 2021]

Di Diego "Lanzia" Savoia
1 Agosto 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, il classico riepilogo settimanale delle novità più importanti legate ai videogiochi. Come sempre, qui trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


L’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered non è mai stato confermato, ma alcuni rumors sostengono che non verrà pubblicato in esclusiva temporanea sulle console di Sony, come accaduto per la versione rimasterizzata di MW2. Questo perché, sempre secondo gli insider, sarebbe stato rotto il contratto tra Activision e Sony.
Battlefield 2042 si prepara invece a sbarcare sulle varie piattaforme a Ottobre. Nel frattempo, alcune voci in rete hanno diffuso quelli che sarebbero i contenuti post-lancio delle varie Stagioni che saranno introdotte nel titolo, che sono davvero tantissimi.

Sembra proprio che Horizon: Forbidden West sia stato posticipato al 2022. Bloomberg ha infatti svelato un report che, se confermato, non sarebbe una grossa sorpresa, visti i danni causati dalla pandemia.
Intanto, EA Sports ha confermato che i commentatori italiani di FIFA 2022 saranno Pierluigi Pardo e Lele Adani.

In chiusura, vi riportiamo il caso delle presunte molestie e discriminazioni in Activision, scoppiato in settimana. Dopo diverse proteste anche da parte dei dipendenti, il CEO dell’azienda ha pubblicato una lettera, impegnandosi a prendere provvedimenti.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento