Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [10 Maggio 2015]

Ultime novità | GAMES news [10 Maggio 2015]

Siamo giunti al termine di un’altra settimana, ed è tempo di fare un riepilogo delle principali novità videoludiche degli ultimi giorni!

Piatto forte della settimana è stato sicuramente l’annuncio, da parte di Ubisoft, della data di rilascio della presentazione mondiale del suo nuovo titolo: Assassin’s Creed: Victory. Un titolo che si era già fatto sentire alcuni mesi fa, ma che per molto tempo è rimasto silenzioso, fino a pochi giorni or sono.

Un altra data, o meglio periodo, di uscita svelato nel corso della settimana riguarda Titanfall 2, sequel del titolo uscito nel 2014. Respawn Entertainment, tramite un comunicato ufficiale, ha parlato di “anno fiscale 2017”, che corrisponderebbe quindi ad un più chiaro 2016. Se volete approfondire la notizia, vi consigliamo di leggere questo articolo.

sony-logo_t620

Tra le notizie principali ne troviamo molte che riguardano Sony. La casa nipponica ha infatti deciso di espandere il servizio PlayStation Now anche su PlayStation 3, oltre ad ampliarlo su PlayStation 4. Purtroppo, però, non ci sono stati aggiornamenti sulla situazione italiana, ritenuta pochi mesi fa carente nella qualità delle infrastrutture. Sony ha parlato anche di fiere videoludiche: quest’anno non terrà una conferenza alla GamesCom, bensì solamente all’E3, optando quindi per una presentazione spostata più avanti nel corso dell’anno. Infine, è stato diffuso un gameplay di pochi secondi raffigurante MediEvil su PS4, titolo rilasciato da Sony su PS1 nel 1998. Purtroppo, però, contrariamente alle speranze di molti giocatori, il rumour si è rivelato un falso, un’invenzione di un amante della saga.

Rockstar Games ha comunicato che porterà il suo editor di GTA V anche su PlayStation 4 e Xbox One. Lo strumento, già disponibile su PC, permette di modificare a proprio piacimento i contenuti di gioco registrati durante le sessioni. Per approfondire la notizia, visitate questo link. Per concludere, vi segnaliamo che Electronic Arts ha deciso di regalare i nuovi DLC ai giocatori di Battlefield 4, per mantenere attivo il pubblico del penultimo capitolo della saga, giunta l’anno scorso ad Hardline.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425