Games News The Game Awards
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [12 Dicembre 2021]

Ultime Novità | Games News [12 Dicembre 2021]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riporta le novità più importanti della settimana legate ai videogiochi. Qui sotto trovate anche il nuovo episodio di Weekly Uagna, direttamente dal nostro canale YouTube!


Pochi giorni fa si sono tenuti i The Game Awards, dove It Takes Two ha vinto il premio come Game of the Year 2021. Nel corso dell’evento ci sono stati alcuni annunci e sono stati mostrati diversi trailer e gameplay, tra cui Star Wars: Eclipse, Alan Wake 2, Horizon: Forbidden West, Forspoken, Elden Ring, Slitterhead (dal creatore di Silent Hill) e altri ancora, che potete leggere qui sul nostro sito.

Si è continuato a parlare di Battlefield 2042, il cui lancio non è stato proprio dei migliori. Recentemente, un noto insider ha parlato del processo di sviluppo del gioco, che sarebbe stato costellato di ripensamenti e richieste da parte di EA. Square Enix ha invece annunciato che Final Fantasy VII Remake non sarà più un’esclusiva PlayStation: il gioco sarà infatti disponibile per PC (su Epic Games) a partire dai prossimi giorni. Arriverà prima su PlayStation 5 (e successivamente anche per PC) la Uncharted: Legacy of Thieves Collection, della quale sono stati diffusi nuovi dettagli.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425