Ultime Novità | Games News [13 Gennaio 2019]

Activision Blizzard Games News Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
13 Gennaio 2019

Buona domenica e, come sempre, ben ritrovati con Games News! Vediamo subito le notizie più importanti della settimana relative ai videogiochi.

Inaspettato uragano in casa Activision. Inizialmente nei giorni scorsi abbiamo assistito alla separazione tra il colosso e Bungie, la quale si è quindi ripresa tutti i diritti relativi a Destiny. Successivamente, abbiamo appreso che Activision Blizzard è stata indagata per truffa e frode, a causa di pratiche commerciali illecite. Insomma, una situazione non proprio rosea della quale siamo curiosi di conoscerne gli sviluppi.

Il servizio di streaming PlayStation Now sembra proprio che stia per sbarcare anche in Italia: dopo le anticipazioni di settimana scorsa, infatti, ora è comparsa la pagina web ufficiale (poi rimossa). Intanto c’è grande apprensione anche per un possibile nuovo capitolo di Splinter Cell, dopo che il doppiatore Luca Ward ha lanciato l’indiscrezione su Facebook. Per quanto riguarda Marvel’s Spider-Man, aspettatevi un contenuto dedicato ai Fantastici 4: non si sa ancora cosa, ma è chiara l’intenzione degli sviluppatori di omaggiare il gruppo di supereroi.

La demo del remake di Resident Evil 2 è disponibile in questi giorni, e permette di giocare per soli 30 minuti. Su PC, però, questo limite è già stato rimosso grazie ad una speciale crack rilasciata in tempi record. Inoltre, la versione giapponese è stata censurata riducendo gli effetti più crudi.

Le novità più importanti di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.