Ultime Novità | Games News [14 Luglio 2019]

Di Diego "Lanzia" Savoia
14 Luglio 2019

Buona domenica e ben ritrovati su Uagna.it con Games News, la rubrica che ci porta a riscoprire rapidamente le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi!

Microsoft non se ne sta con le mani in mano: a quanto pare sarebbe in lavorazione una versione alternativa di Xbox Scarlett, più economica e interamente dedicata allo streaming di videogiochi grazie a Project xCloud. Sony, invece, è certa sul sequel di Spider-Man: Far From Home: il titolo si farà, dato che il colosso è deciso a investire sull’amato eroe.

Mentre però il gigante nipponico si lascia sfuggire (a quanto pare) i due giochi che verranno regalati agli abbonati PlayStation Plus nel mese di Agosto, si continua a parlare di GTA 6, e sempre in maniera non ufficiale. Secondo un analista, infatti, il nuovo capitolo di Rockstar non vedrà la luce prima del 2022/2023.

La Stagione 2 di Apex Legends, iniziata da pochi giorni, a quanto pare non sta riscuotendo un grande successo, anzi: le quotazioni in borsa di Electronic Arts sono infatti crollate, e non di poco. Infine, riportiamo un’interessante notizia riguardante The Division, dato che gli stessi sviluppatori stanno sondando il terreno relativamente ad una possibile campagna spin-off in pieno stile The Last of Us.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

 



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.