Ultime Novità | Games News [14 Novembre 2021]

Di Diego "Lanzia" Savoia
14 Novembre 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, l’ormai consueto appuntamento con il riepilogo delle novità più importanti della settimana legate ai videogiochi. Qui sotto trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Manca davvero pochissimo all’uscita del nuovo Battlefield 2042, e nei giorni scorsi Electronic Arts ha svelato i dettagli relativi alla prima stagione, che vedrà la luce nel corso del 2022. La prossima settimana arriverà anche Vaas: Insanity, un DLC con tanti nuovi contenuti per Far Cry 6.

Finalmente c’è una data di uscita per Rainbow Six Extraction: il nuovo capitolo della saga verrà rilasciato a fine Gennaio 2022 insieme al Buddy Pass, un’interessante iniziativa per coinvolgere gli amici che non possiedono il titolo. Per quanto riguarda Back 4 Blood, invece, è stata svelata l’intera roadmap dei contenuti gratuiti post-lancio, insieme al Pass annuale.

Brutte notizie invece per chi aspettava l’uscita di Steam Deck: la console ibrida di Valve non verrà infatti rilasciata entro la fine di quest’anno, ma è ora prevista per l’inizio del 2022.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento