Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [15/03/2015]

Ultime novità | GAMES news [15/03/2015]

È giunto il momento di rivedere insieme tutte le novità videoludiche della settimana trascorsa: le trovate qui su Uagna ogni domenica!

Settimana importante per i fan di Grand Theft Auto V: il 10 Marzo sono state rilasciate le attesissime rapine, da giocare online con gli amici. Il rilascio di un aggiornamento ha dato il via ai “colpi”, senza però l’assenza di problemi, sia per quanto riguarda i server, ma anche molti bug presenti nella nuova modalità, che sono stati prontamente risolti alcuni giorni più tardi grazie ad una nuova patch.

FIFA15copertina1

Certamente quella di Gta Online non è stata l’unica news della settimana. Un aggiornamento è stato reso pubblico anche per FIFA 15, che va a migliorare la stabilità del gioco ed inserisce nuove funzionalità (tutte le info qui). Inoltre due titoli in attesa sono stati rinviati: si tratta di Uncharted 4: A Thief’s End e di Project CARS. Sono state rese note alcune informazioni per il sequel di Titanfall, che uscirà anche su PlayStation 4.

Alcuni rumours indicano che Sony è attualmente al lavoro su un remake di una nota serie per PlayStation 2, staremo a vedere in attesa di notizie ufficiali. Nel frattempo, la closed beta del servizio PlayStation Now è sbarcata in Europa, ma non ancora in Italia. La casa nipponica ha fatto chiarezza su una prossima console PlayStation, comunicando che un’eventuale PS5 non è al momento in lavorazione. Infine, una delle notizie che non fanno mai piacere ai giocatori: in Turchia il governo vuole bandire Minecraft perché considerato troppo violento. Sono molti gli attacchi ai videogiochi negli ultimi mesi, e noi ne abbiamo voluto discutere qui.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425