Ultime Novità | Games News [21 Luglio 2019]

Games News PES 2020 Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
21 Luglio 2019

Buona domenica e ben ritrovati con Games News: le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Prima di partire con il classico riepilogo dei giorni scorsi, vi ricordiamo l’appuntamento su YouTube con il TG UAGNA, che potete guardare direttamente dal player sottostante.

L’annuncio bomba della settimana è stato senza dubbio quello di Konami: la Juventus sarà un’esclusiva PES 2020. Electronic Arts è quindi dovuta correre ai ripari, cambiando il nome della squadra in FIFA 2020 e comprando i diritti del Liverpool. Infine, Konami ha fatto sapere che la Serie B sarà ufficiale su eFootball in PES 2020.

Spostiamoci su un’altra nota serie, ovvero Call of Duty. Activision ha annunciato che nel nuovo capitolo, Modern Warfare, sarà presente un sistema di Fazioni alle quali i giocatori potranno aderire. Brutte notizie invece per coloro che attendono con ansia Borderlands 3, dato che a quanto pare il cross-play non sarà supportato dal lancio, ma si tratterà di una feature che vedrà la luce solamente più avanti con il tempo.

E mentre i fan di Grand Theft Auto V gioiscono per l’imminente apertura del Diamond Casino & Resort, non tira la stessa aria di festa in Microsoft. Gli ultimi risultati finanziari mostrano un netto crollo per la divisione Xbox (e quindi gaming in generale), nonostante l’andamento generale sia positivo.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.