Ultime Novità | Games News [23 Giugno 2019]

Games News Grand Theft Auto GTA 6 VI Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
23 Giugno 2019

Buona domenica e ben ritrovati su Uagna.it con Games News, la rubrica che riassume la settimana con le principali novità dal mondo dei videogiochi! Come sempre l’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, che trovate qui di seguito.

Si torna a parlare di GTA 6: l’attesa c’è ed è molta, ma ancora non ci sono stati annunci ufficiali. Anzi, stando ad alcune voci circolate online, il rilascio del nuovo capitolo è stato rinviato per dedicare maggiori sforzi all’attuale GTA Online, che proprio prossimamente si espanderà grazie all’aggiunta del Casinò. In settimana è stato finalmente rilasciato Crash Team Racing Nitro-Fueled, che però non è esente da problemi. Fortunatamente, Beenox ha risolto la maggior parte dei problemi relativi al comparto online, grazie ad un aggiornamento pubblicato ieri.

Nintendo Switch Mini è in produzione? Potrebbe esserlo, dato che un’azienda cinese avrebbe svelato il prodotto con alcuni accessori. Attualmente non ci sono conferme, ma nei prossimi giorni potrebbe avere nuove informazioni a riguardo. Nel frattempo, l’ufficiale Google Stadia permetterà di modificare il proprio nickname a piacimento, quando lo si desidera. Chiudiamo questo appuntamento parlando di Cuphead, dato che è stato svelato che uno storico animatore della Disney collaborerà nella creazione del nuovo DLC del gioco.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.