Home Vetrina Ultime Novità | Games News [23 Maggio 2021]

Ultime Novità | Games News [23 Maggio 2021]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riporta le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Come sempre, di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Come sappiamo, il prossimo Call of Duty 2021 conterrà anche una modalità cooperativa. Un’indiscrezione dei giorni scorsi ha suggerito che questa potrebbe essere legata al mondo Zombies, ma non solo: nonostante il gioco principale sia sviluppato da Sledgehammer Games, questa modalità co-op sarebbe creata in collaborazione con Treyarch.
C’è molta attesa anche per il prossimo Assassin’s Creed, che a quanto pare seguirà l’impronta GDR open-world che ha avuto grande successo con il precedente Valhalla.

Ormai è ufficiale: Electronic Arts sarà sponsor della Serie A e dunque, a partire da FIFA 22, ci sarà un’integrazione completa del campionato in tutti gli aspetti di gioco. Nel frattempo, GTA 5 sfonda le 145 milioni di copie vendute e si prepara ad arrivare su next-gen: la data di lancio su PS5 e Xbox Series X|S è infatti fissata per l’11 Novembre. In chiusura, vi segnaliamo la diffusione di un nuovo report, secondo il quale l’atteso GDR sci-fi Starfield non arriverà su PlayStation 5, a causa dell’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ma l’esito sembra ormai certo.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425