Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [26 Aprile 2015]

Ultime novità | GAMES news [26 Aprile 2015]

Buona Domenica e ben ritrovati qui su Uagna.it! Come ogni settimana, è tempo di riassumere le principali novità degli ultimi giorni, specialmente per chi non ha potuto seguire da vicino il mondo videoludico.

Partiamo subito con Call Of Duty: Black Ops 3. Nella giornata di oggi verrà rilasciato il video-anteprima mondiale del titolo, ma già venerdì 24 Activision ha pubblicato un teaser molto interessante, da cui emergono vari indizi sulla campagna del titolo che vedrà la luce alla fine dell’anno. A proposito di data di uscita, negli scorsi giorni sono spuntate in rete delle immagini che mostrano la data di rilascio del titolo (6 Novembre 2015) e il bonus preorder: l’accesso alla beta del gioco. Sempre dalle stesse immagini si può notare un particolare che potrebbe indicare l’esclusività temporanea dei DLC su PlayStation. Potete trovare tutti i dettagli qui e qui. Le immagini in rete si sono moltiplicate, ed ora siamo a conoscenza di molti dettagli su campagna, co-op, multiplayer e zombie, che potete leggere in questo articolo.

PlayStation-Plus_2

PlayStation è stata la protagonista di un rumour diffuso venerdì: sul blog tedesco, infatti, è stata rivelata per errore la lista dei titoli dell’Instant Game Collection di Maggio 2015, riservati ai possessori dell’abbonamento Plus. La pagina è stata rimossa immediatamente, ma è stato comunque possibile estrapolare la lista, che trovate qui. Anche Rockstar Games ha fatto parlare di sé, ma in modo molto negativo: un gruppo di cracker ha rubato e rivenduto i dati degli account di numerosi utenti Social Club. La casa statunitense consiglia di modificare la propria password, anche se sono aspre le critiche verso la scarsa sicurezza degli account.

Il creatore di Assassin’s Creed ha annunciato il suo nuovo progetto, un action adventure in terza persona chiamato Ancestors: The Humankind Odyssey. Per il momento non sappiamo molto, se non gli eventi che verranno trattati nella trama del gioco. Telltale Games ha fatto sapere che ha stretto un accordo con Marvel, e di conseguenza svilupperà alcuni importanti progetti nei prossimi anni, legati alla casa editrice statunitense.

Infine, durante la settimana è stato significativo il rilascio della patch 1.03 per Bloodborne, titolo di From Software uscito su PlayStation 4 circa un mese fa. L’aggiornamento, oltre a correggere alcuni bug, riduce di gran lunga i tempi di caricamento del titolo, un problema segnalato da moltissimi giocatori.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425