Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [26 Febbraio 2017]

Ultime Novità | Games News [26 Febbraio 2017]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, cari lettori del nostro magazine online! Per noi ormai è consuetudine, ogni domenica, raggruppare le principali novità della settimana relative al settore dei videogiochi. Sono molte infatti le notizie che vengono battute ogni giorno, e per questo riteniamo utile un riassunto settimanale per rimanere aggiornati con le top news. Come sempre vi ricordiamo che potete leggere le novità minori qui sul nostro portale, mentre di seguito riportiamo il TG UAGNA, in uscita su YouTube ogni domenica.

Questa settimana non ci sono state news eclatanti, ma vogliamo iniziare il riepilogo dall’universo di Call of Duty. La saga amata da tanti giocatori tornerà anche quest’anno, sotto la guida di Sledgehammer Games: proprio la software house ha voluto parlare del prossimo capitolo, sostenendo che sarà il migliore COD di sempre. Nel frattempo la modalità multigiocatore di Infinite Warfare, attuale capitolo, è giocabile gratuitamente su PC fino a stasera: se siete interessati, dunque, correte a scaricarla per qualche ora di prova.

Cambiamo decisamente genere per tornare a parlare di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. Gli sviluppatori, interrogati dal PlayStation Blog, hanno parlato a lungo del gioco, svelandone anche alcuni retroscena e caratteristiche. Pochi giorni dopo è poi giunta la notizia che la trilogia non sarà un’esclusiva PlayStation 4, se non temporanea. Il titolo sbarcherà infatti prima su PS4 e PS4 Pro, ma successivamente anche su altre piattaforme.

Spostiamoci su Xbox, perché Microsoft ha annunciato i Games With Gold per il mese di Marzo 2016: tra i titoli gratuiti riservati ai possessori dell’abbonamento troviamo degli ottimi titoli questo mese. I possessori di Xbox One, inoltre, saranno felici di sapere che Assassin’s Creed: Rogue (e non solo) si è aggiunto alla lista dei giochi retrocompatibili, ed è dunque giocabile anche sulla console di nuova generazione.

halo 5 map

Il prossimo capitolo della serie Halo avrà di nuovo lo split-screen: ad annunciarlo sono stati gli sviluppatori stessi, che hanno imparato dagli errori commessi nell’ultimo titolo. È tanta l’attesa per Prey, di Bethesda e Arkane Studios: in settimana è stato rilasciato un nuovo trailer, oltre a numerose informazioni utili. Brutte notizie invece per Outcast – Second Contact, che è stato rinviato per garantire al team di lavorare ancora meglio a certi dettagli.

Il weekend si è visto poi caratterizzato da due notizie, due indiscrezioni per la verità, molto interessanti. La prima riguarda Warner Bros. Montreal e il suo Batman: Arkham Insurgency, il nuovo capitolo della celebre serie dedicata al Crociato di Gotham City e che sarebbe ambientato alcuni anni dopo Arkham Origins, rivoluzionando in parte il gameplay. La seconda indiscrezione, forse più concreta viste le persone chiamate in causa, coinvolge Emma Stone e Hideo Kojima. Il maestro giapponese ha in settimana pubblicato diversi tweet misteriosi e dedicati all’incontro avuto con un’attrice. Nei tweet viene citato anche La La Land: il legame tra il film candidato agli Oscar e Emma Stone, protagonista femminile del film, risulta chiaro, con numerosi utenti che credono che questo incontro sancisca il coinvolgimento dell’ex star di The Amazing Spider-Man nel prossimo gioco di Kojima, Death Stranding.

In questo ultimo spazio parliamo invece di DLC. Abbiamo infatti nuovi dettagli sul pacchetto Episode Gladiolus per Final Fantasy XV, che arriverà il 28 Marzo. Sono stati inoltre svelati i contenuti del prossimo aggiornamento per Dragon Ball Xenoverse 2, atteso per la giornata di domani. L’italiana Milestone ha invece rilasciato a sorpresa un nuovo DLC per Ride 2, il Top Bikes Pack 2017, contenente tante nuove moto. Infine vi segnaliamo che le espansioni Filmati Confidenziali Vol. 1 e Vol. 2 per Resident Evil 7 sono ora disponibili anche per Xbox e PC, dopo essere sbarcate su PS4 nelle scorse settimane.

Per questa domenica è tutto, l’appuntamento è tra una settimana!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425